domenica 12 ottobre 2014

Halloween fuoriporta

Non amo Halloween, e non sopporto l'importazione di dolcetto o scherzetto, ma le decorazioni per questa "festività" mi piacciono molto.
Fantasmini, zucche, gatti, zombie, streghe ecc.. ecc.. tutto molto molto dark





Ho sfumato la tela Aida con i colori acrilici molto diluiti, ho fatto il ricamo e poi ho assemblato il tutto.
Ho reso il pannello rigido con del cartoncino, ho inserito la merlettatura ed intagliato la scritta BOO e l'ho rifinita, poi ho fatto la scopettina.



Non ero del tutto soddisfatta del risultato, mi sembrava un pò vuoto. Ho pensato di aggiungere delle foglie in feltro, tagliate singolarmente a mano.
Risultato piacevole, ma mi mancava quel senso di autunno e di varietà di colore delle foglie.
Ho preso dei tamponi per timbri e le ho sporcate quà e là.





Nessun commento: