giovedì 15 marzo 2012

L'arcobaleno con toto-errore

Ciao,
ho appena ritirato la posta e nella mia casella ho trovato il premio ricevuto da Chiara di "le idee di pizzipazzi".
Qualche settimana fa ho partecipato al toto quiz sul suo blog.
Sono rimasta sorpresa di aver vinto e ovviamente contentissima. E' la prima volta che vinco qualcosa.


E già dal packaging si presenta molto creativo, ma una volta aperto l'ovetto nessuna sorpresa da kinder.
Molto, ma molto, ma molto di più!
Ho cacciato un " c doppia zeta o che  belli " e sono rimasta con la bocca spalancata.



Adesso capite anche voi?
Non posso che rinnovare i complimenti a Chiara e condividere il suo premio con voi.
Grazie Chiara.

1 commento:

chiara ha detto...

grazie a te di aver partecipato e credimi leggendo le tue parole mi son venute le lacrime agli occhi!!! :*