venerdì 6 gennaio 2012

Natale 2011

Ho già fatto gli auguri di buon anno lo so, però adesso che i regali sono stati tutti spacchettati posso postare le foto dei regali che ho fatto per il Natale appena passato.
Non sono stati tantissimi, ma tra una cosa e l'altra arrivo sempre al giorno stesso che ho qualche ritocchino da fare, il colore che deve asciugare ecc... ecc... ecc...
Quest'anno invece sono riuscita, per la prima volta, a fare tutto con un pò di anticipo. Si tratta di pochissimi giorni però è comunque un ottimo risultato.

Comincio con presentare l'involucro esterno, che poi era il vero e proprio regalo.
Un panierino portaoggetti




Normalmente, cerco di fare dei regali che si possano utilizzare durante tutto l'anno e non solo nel periodo natalizio, anche perchè spesso e volentieri poi il pensierino viene aperto il 25 e quindi poi si gode per poco tempo.

Ora passiamo all'interno del panierino:




Del sale aromatizzato al rosmarino e i biscotti d'orzo.
La ricetta per i biscotti la trovate qui
Per la tag del sacchetto ho utilizzato un cartoncino che avevo a casa, anche se il colore non è molto natalizio, non avevo proprio intenzione di andare a fare ulteriori compere in quei giorni!!!
Ma soprattutto ho usato i timbrini che ho comprato ad hobby show un paio di anni fa.

Alla fine, mi sembra che i destinatari siano rimasti tutti soddisfatti e questa è la cosa che conta di più.
Ma mi sorge un dubbio atroce non saranno mica dei bravissimi attori???

1 commento:

Morena ha detto...

Brava...sono convinta che i regali home made alla fine siano i più apprezzati..Complimenti!