sabato 5 febbraio 2011

La vetrina di Misshobby 2

Per l'appuntamento di questa settimana ho scelto

1) cavallo bianco di le creazioni di Aly.
Direi che i commenti sono abbastanza superflui.



2) lampada vetro fusione di vetri di sam.
Penso che dietro a questo oggetto si nasconda un lavoro davvero notevole.



3) pupazzi raffiguranti ..., di perla 996.
Da buona rocker non posso che apprezzare!!



4) bavetta vestitino di alessia262003.
Ho scelto questo ma Alessia ha prodotto una serie di bavette davvero carine questa settimana.



Non mi resta che avvisare le mie prescelte.
Ciao

1 commento:

Elena ha detto...

ciaoo ok va bene ma se vuoi contattami alla mia mail alessia262003@yahoo.it così magari possiamo scriverci meglio.. ciaoo e complimenti per il blog se vuoi passa anche dal mio sarò una tua seguace ciaoo